giovedì, Settembre 23

Giappone influenzato dalla Cina? Essendo uno dei maggiori partner della Cina risente della sua crisi più degli altri mercati mondiali

0

La produzione industriale giapponese è scesa inaspettatamente nel mese di luglio , minando un rimbalzo nell’economia da un crollo nell’ultimo trimestre. La caduta è stata registrata al 0.6 % da giugno, quando tale produzione era aumentata del 1,1% , il ministero del Commercio ha detto lunedì , che rispetto alla previsione mediana, vi è stato un guadagno dello 0,1 % come riferisce Bloomberg in ua recente indagine. Un Terzo della più grande economia del mondo sta lottando per recuperare da una contrazione , ossia il rallentamento della crescita in Cina – il più grande partner commerciale del Giappone – e ciò  pesa sulle esportazioni.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘Bloomberg’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->