lunedì, Agosto 2

Georgia: continuano le manifestazioni La polizia ha arrestato otto persone in due famosi club di Tbilisi

0

Migliaia di manifestanti hanno continuato la loro manifestazione domenica davanti al parlamento georgiano. È dopo che le autorità hanno smantellato un campo di protesta all’esterno dell’edificio sabato. I manifestanti hanno manifestato dopo che la polizia ha arrestato otto persone venerdì sera in due club popolari a Tbilisi per sospetto di traffico di droga. Per i dimostranti è stata una scusa per effettuare l’ arresto. Poliziotti armati sono stati schierati per seminare il panico tra i manifestanti, di cui tre ubriachi sono stati arrestati durante l’operazione.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->