martedì, Aprile 13

FlyNano, per volare tra cielo e mare Non è necessaria una licenza di pilota per guidarlo, ma non è adatto ai principianti

0

Ormai è realtà il FlyNano, il jet mezzo acquatico e mezzo aereo. Combina tecnologia marina e quella del volo, il tutto con un peso di soli 70 kg.

Non è necessaria una licenza di pilota per guidare il FlyNano, ma non è adatto ai principianti, poiché è raccomandata qualche esperienza di volo prima di tentare di volare con questo semplice idrovolante.

FlyNano è alimentato da un motore elettrico che può raggiungere la velocità fino a 75 miglia orarie. L’aereo comunque è ancora in fase di sviluppo e il prezzo non è ancora stato confermato, ma potrebbe costare circa 40mila dollari.

(video tratto dal canale Youtube di Tech Insider)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->