martedì, Maggio 18

Fed, e il rialzo dei tassi di interesse? field_506ffb1d3dbe2

0

Il CIO della Sethi Financial Rob Morgan e la giornalista Ryan Knutson di WSJ telecomunicazioni fanno commenti sui Janus Capital Bill Gross  e sul perché la Federal Reserve dovrebbe alzare i loro tassi di interesse per la borsa ora per salvare l’economia gobale, guardando e strizzando un occhio di preferenza a come Dagen Mcdowell e Sandra Smith parlano di tassi di interesse sulla vecchiaia, sulla Previdenza, e a come la Fed si è riferita tutte le mattine con la giornalista del ‘Fox Business.

In realtà tale rialzo non avverrà mai e già la Fed ha lasciato qualche settimana fa i tassi invariati per le rate borsistiche creando i presupposti per quella che alcuni economisti chiamano nuova crisi economica.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘Fox Business’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->