sabato, Maggio 15

Erdogan: occidentali permissivi con PKK Il presidente turco respinge le accuse di repressione nei confronti della fazione curda

0

Nel suo viaggio a Washington, per il summit sul nucleare, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dovuto affrontare numerose proteste di coloro che appoggiano la battaglia del popolo curdo e lo accusano di perpetrare una sanguinosa repressione nei confronti dei rappresentanti della suddetta fazione etnico-politica. Il leader della Turchia ha respinto ogni attacco durante una conferenza tenutasi nella serata di ieri dove ha giustificato le drastiche misure intraprese nei confronti degli esponenti del PKK (Partito dei lavoratori del Kurdistan) e criticando l’atteggiamento dell’Occidente, che sarebbe colpevole di aver chiuso un occhio sulle vicende degli attacchi terroristici rivendicati dagli estremisti curdi.

 

(Fonte tratta dal canale YouTube AFP News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->