giovedì, Agosto 5

Economia del Sud Africa in crisi? field_506ffb1d3dbe2

0

I problemi legati all’economia del Sud Africa si sono aggiunti al caos sui mercati a causa di fattori globali della crisi. All’inizio di questa settimana le scorte cinesi sono andate in caduta libera e mercati di tutto il mondo sono stati immersi sulle preoccupazioni intorno l’economia cinese. Il rand economico debole è stato colpito ulteriormente. Dopo molta volatilità una inversione di tendenza iniziata a Wall Street ieri con i mercati in distacco su alcuni dei più grandi profitti in quattro anni. Questo vi è stato dopo che un policy maker della Federal Reserve ha detto che in caso di un rialzo dei tassi di interesse negli Stati Uniti il mese prossimo sarà meno convincente di quanto fatto un paio di settimane fa. Le azioni cinesi sono tornate a sollevarsi a Shanghai del 5,5 %.
Altri mercati mondiali sono volati di nuovo in alto ma durerà?

(tratto dal canale ‘Youtube’ dell’emittente televisivaSABC Digital News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->