mercoledì, Maggio 12

Eclissi solare, le immagini spettacolari dal Pacifico L'evento poco prima delle 2 italiane. Un evento davvero incredibile

0

E’ andata in scena in Indonesia, Borneo e Pacifico l’unica eclissi solare totale del 2016. L’evento è avvenuto poco prima delle 2 italiane, per una durata totale di 3 minuti e 20 secondi. L’eclissi è stata parziale su tutto il resto dell’Indonesia, a Singapore (85%), Filippine, Vietnam, Thailandia, Cambogia, Cina, Corea, Giappone e più a sud in Nuova Guinea e Australia. L’altra eclissi di Sole, però anulare, ci sarà il 1° settembre e sarà visibile in Africa. Niente spettacolo anche stavolta per l’Europa: per vederne una anche in Italia, escluse le regioni del Nord, bisognerà aspettare fino al 21 giugno 2020.

(video tratti dai canali Youtube di BBC News e RT)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->