sabato, novembre 17

Ecco il baby panda nella selvaggia Cina Le riserve erano solamente quattro nel 1960, poi, sono diventate 67,

0
II panda purtroppo sono una specie ancora a rischio estinzione e nell’intero pianeta, sono pochi quelli in vita che possiamo osservare a spasso per la natura selvaggia. Tra tutti, la Cina è quella che certamente se ne prende più cura. Nel paese ci sono ben 67 riserve naturali dove questi animali possono vivere e giocare allegramente. In una di queste è stato da poco avvistato un cucciolo di panda, subito ripreso e finito in rete in giro per il mondo.
Le riserve erano solamente quattro nel 1960, poi, sono diventate 67, segno del crescente interesse e della enorme attenzione dedicata a questa specie. Circa 1000 panda in totale vivono nel loro ambiente in libertà nel mondo. Ed è sempre bellissimo vedere questi teneri animali aggirarsi dolcemente tra verde ed occhi meravigliati.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore