giovedì, Settembre 23

Ecco chi è il socialista Bernie Sanders La vita e la carriera del protagonista della prima notte di primarie USA

0

In un testa a testa con Hillary Clinton, la favorita tra i democratici nella corsa per la Casa Bianca, Bernie Sanders è il vero vincitore morale della prime primarie democratiche 2016.

Ecco la vita e la carriera di Sanders, indipendente affiliato al Partito Democratico, già Senatore per del Vermont e membro della Camera dei Rappresentanti per lo stesso Stato dal 1991 al 2007, il primo socialista da oggi davvero in corsa -dopo il test dell’Iowa- per la presidenza degli Stati Uniti d’America.

L’establishment, tutto dalla parte di Hillary, nulla ha potuto contro la ‘rivoluzionedei giovani di Bernie. I due candidati, che si spartiranno i delegati dell’Iowa, sono già in partenza per il New Hampshire, dove si terranno le primarie il prossimo martedì.

Appuntamento importante per vedere se Bernie riesce a confermare l’ottimo successo di ieri e se Hillary ce la fa a far dimenticare all’elettorato i suoi guai giudiziari, infatti, proprio per la giornata di martedì 9 febbraio il giudice federale che sovrintende al principale procedimento del cosiddetto ‘emailgate’ ha fissato l’udienza per fare il punto della situazione.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->