lunedì, Luglio 26

EAU: ecco la zipline più lunga del mondo Questo cavo di acciaio fa sì che le persone imbracate sorvolino il paesaggio a 1680 metri di altezza

0

La zipline più lunga del mondo, un brivido da provare, almeno una volta nella vita. E’ stata inaugurata a Jebel Jais, negli Emirati Arabi. Questo cavo di acciaio fa sì che le persone imbracate sorvolino il paesaggio a 1680 metri di altezza.

Ras Al Khaimah, questo il nome della zipline, ha ottenuto il titolo di Guinness World Record per la zipline più lunga al mondo. La certificazione ufficiale è stata consegnata proprio ieri a Sheikh Saud Bin Saqr Al Qasimi, membro del Supremo Consiglio e Sovrano di Ras Al Khaimah, da Hoda Khachab, il giudice ufficiale del Guinness World Records.

(video tratto dal canale Youtube di Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->