domenica, Ottobre 24

E se domani (e sottolineo se…) Mettiamo il caso che ci sentissimo stanchi di te

0

renzi-semestre-europeo

Avremmo perduto il mondo intero, o solo te?

E’ la domanda che si pongono molti, nel mondo politico e tra i cittadini. Dinnanzi agli avvenimenti degli ultimi mesi e giorni, e quanto sta ora succedendo, ci si chiede quali sarebbero le conseguenze di un crollo (o anche solo di una sconfitta o di un ridimensionamento) di Matteo Renzi. E questo ha condizionato, e condiziona, i comportamenti di molti parlamentari, ma anche di rappresentanti delle Istituzioni, imprenditori, esponenti internazionali. Le promesse sono state prima grandi, poi enormi, il mancato mantenimento e la disillusione cosa comporterebbe?

E’, al momento, improbabile, ma se così fosse? …

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->