domenica, Settembre 19

Dubai, arriva il primo ospedali per soli cammelli Costato circa 11 milioni di dollari, il Dubai Camel Hospital è in realtà stato inaugurato alla fine dello scorso anno, ma ha ufficialmente aperto i battenti solo ora

0

Un ospedale per soli cammelli. Ebbene sì, un’intera struttura dedicata a questi animali è stata inaugurata a Dubai, negli Emirati Arabi. Costato circa 11 milioni di dollari, il Dubai Camel Hospital è in realtà stato inaugurato alla fine dello scorso anno, ma ha ufficialmente aperto i battenti con i primi casi di cammelli ‘malati’ solo ora, a dicembre. In totale la struttura ne potrà ospitare 20.

La struttura, unica al mondo nel suo genere, ha una sala operatoria e una camera per i raggi X. «Dobbiamo prenderci cura dei cammelli non solo allevandoli ed educandoli, ma anche potendoli curare da un punto di vista medico», il commento del direttore della struttura Mohamed Al Bulooshi.

(video tratto dal canale Youtube di IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->