giovedì, Aprile 15

Donne al potere: la rivoluzione della 'pink economy'

0

Gli amministratori delegati femminili hanno guadagnato più rispetto ai loro colleghi maschi, a dimostrarlo sono gli aumenti costanti di stipendio per il secondo anno di fila. Tuttavia, solo un numero molto ristretto delle più grandi aziende sono guidate da donna. Secondo gli esperti, la parità di genere nella parte superiore è ancora estremamente squilibrata e l’aumento di paga non racconta tutta la storia. Le donne al potere sono comunque un punto fermo ed importante per lo sviluppo economico mondiale, che vede l’avanzare di una nuova generazione CEO tinta di rosa.

 

(video tratto da canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->