domenica, Settembre 19

Donald Trump e il cattivo rapporto con le tv USA

0

Donald Trump non va d’accordo con le reti tv americane. Il candidato alle primarie dei Repubblicani ha infatti disertato l’ultimo dibattito televisivo con gli altri suoi sfidanti avvenuto giovedì scorso sulla Fox. Un’assenza quella del magnate resasi ‘necessaria’ visto che nel dibattito precedente la moderatrice, Megyn Kelly, a detta di Trump era stata scorretta nei suoi confronti. In principio però lo scontro fu con la CNBC, seguito a ruota dalla CNN. In questo caso la querelle è molto simile a quella vista con la Fox: anche qui infatti la rete tv accusò Trump di aver chiesto 5 milioni di dollari per la sua presenza al dibattito. E chissà quale sarà la sua prossima vittima.

(video tratto dal canale Youtube della BBC News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->