venerdì, Aprile 16

Dentro il tunnel della droga più grande del mondo Quasi 1km scavato tra Tijuana (Messico) e Ota Mesa, vicino a San Diego in California

0

Quasi un chilometro scavato sottoterra, con spazi davvero angusti dove a volte ci passa a malapena una persona. E’ il tunnel usato per trasportare la droga scoperto negli USA e che va da Tijuana (Messico) a Ota Mesa, vicino a San Diego in California. A scovarlo gli agenti federali americani, che lo hanno definito il più grande mai costruito finora. Il ‘tunnel della droga’ è dotato di un sistema di ventilazione, illuminazione e un ampio ascensore che arrivava direttamente dentro l’abitazione messicana, da cui partiva. Al suo interno sono stati trovati cocaina, marijuana ma anche altri tipi di sostanze stupefacenti, per un valore di quasi 22 milioni di dollari.

(video tratto dal canale Youtube di Euronews)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->