martedì, Aprile 13

Dal 2025 solo auto elettriche. Utopia?

0

Attualmente, l’Olanda, è il Paese con la maggior percentuale di auto elettriche al mondo, secondo soltanto alla Norvegia.  Il progetto è fortemente appoggiato in Parlamento. Perfino qui, però, un futuro ‘total green’ rischia di essere troppo utopico: i più conservatori trovano il progetto troppo irrealistico e pensano che, nel 2025, solo il 15 % delle auto vendute potranno essere elettriche. Attualmente tra le auto vendute, quelle elettriche costituiscono l’1,4 %. Il Gabinetto deve ora elaborare un piano esecutivo per rendere concreta e attuabile questa proposta.

(Video tratto dal canale Youtube di Wochit News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->