lunedì, Giugno 21

Crisi economica per la Sharp L'azienda leader nell'elettronica sull'orlo del crack

0

Il famosissimo marchio Sharp, leader negli scorsi anni nel campo dell’elettronica, sembrerebbe attraversare un periodo buio a tal punto da voler abbassare notevolmente il suo capitale sociale, passando da 1.200 miliardi ad appena 100 milioni di yen (equivalenti a 750mila euro). Secondo fonti non ancora confermate l’azienda nipponica avrebbe deciso di attuare la suddetta mossa per evitare il fallimento, dato che ,ad oggi Sharp, ha perso ben il 26% di quotazioni in Borsa.

 

(Fonte tratta dal canale YouTube di EuroNews Business)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->