sabato, Maggio 8

Crimea, 2° anniversario del ritorno con la Russia Una marcia di soldati, cosacchi e milizie varie ha festeggiato a Simferopol

0

Una marcia di soldati, cosacchi e milizie varie ha festeggiato a Simferopol il secondo anniversario del ritorno in Russia della Crimea. A Kiev intanto una manifestazione silenziosa ha ricordato la prima vittima dell’invasione delle forze filo-russe in Crimea, il tataro Reshat Ametov, che come altre 45.000 persone è dovuta fuggire del Paese. Un’annessione de facto del Paese alla Russia, che non è stata riconosciuta dall’UE. Intanto oggi, proprio per festeggiare questo anniversario, in Crimea giungerà proprio il presidente Russo Vladimir Putin. A confermarlo l’ufficio stampa del Cremlino, che ha precisato che Putin sarà sull’isola di Tuzla per verificare i progressi nella costruzione del ponte sullo stretto di Kerch che dovrebbe collegare la Crimea e la Russia.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->