venerdì, Maggio 14

Corbyn e quel rapporto travagliato con le donne Labour Ultimo in ordine di tempo il caso della Dugdale, leader del partito in Scozia

0

Harriet Harman ha invitato Jeremy Corbyn a nominare una sostituta di Kezia Dugdale, ex leader del partito laburista in Scozia, che è stata fatta fuori dai politici ‘maschi’ che sostengono Corbyn e vogliono un rimpiazzo di sinistra ma soprattutto una voce pro-Corbyn nella commissione governativa del partito.

La Harman ha chiesto al partito di non tornare a guardare ad un leader uomo dopo le dimissioni della Dugdale. Ma sembra improbabile che si possa tornare a nominare una leader al femminile, visto che la maggior parte dei candidati sono uomini. La Harman però teme che l’immagine dei Labour sia troppo dominata da voci maschili. 

Il caso della Dugdale però è solo l’ultimo che ha coinvolto nel partito il leader Corbyn, che sembra non avere un buon rapporto con la ‘parte’ femminile.

(video tratto dal canale Youtube del Telegraph)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->