mercoledì, Maggio 12

Conosciamo Misty, il robot che diventerà il tuo assistente personale Appena lanciato 'Misty', il robot della Misty Robotics

0

E’ stato appena lanciato Misty II da Ian Bernstein, fondatore di Misty Robotics, il robot che ha delle caratteristiche che  potrebbero presto fare al caso nostro.  Si tratta della seconda versione del già esistente ‘robot personale’. Misty ora ha braccia intercambiabili, una intelligenza artificiale migliorata ed una «personalità infinita», ma non solo. Il robot vanta funzioni particolarmente ‘intelligenti’.

L’idea alla base della sua costruzione, è quella dell’uso personale. Grazie ad un funzionamento semplicissimo, Misty non richiede conoscenza specialistica per essere gestito, e questo lo rende il robot perfetto per tutti. Almeno in futuro.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->