lunedì, Aprile 19

Come usare uno YouTube downloader? Molto semplice da usare anche per i meno esperti, un'applicazione video downloader come ‘MP3 Studio’ permette di scaricare i video di YouTube dalla piattaforma online direttamente sul PC o dispositivo mobile in pochi minuti. Ecco cosa fare

0

Le applicazioni per scaricare video hanno la caratteristica di base di scaricare video da siti di streaming video.

Alcune applicazioni per il download di video hanno anche caratteristiche avanzate.

Comprimere i video specificando un tasso di codifica, risoluzioni e dimensioni di uscita.

   Limitare la velocità di download.
   Salvare le playlist.
   Salvare i video su unità online come Google Drive, OneDrive o Dropbox.
Invia i video via e-mail al tuo account o a quello di un’altra persona.
Perché usare un YouTube Video Downloader?

Non è possibile scaricare video direttamente da YouTube. Usando un’applicazione Video Downloader, puoi scaricare i video di YouTube dalla piattaforma online direttamente sul tuo PC o dispositivo mobile. Alcune app ti permettono anche di scaricare video da diverse piattaforme come Facebook, Instagram o Youtube.

Le app per il download di video sono in genere sicure per il download di video. Tuttavia, alcune app possono contenere malware. Quindi, è necessario assicurarsi di utilizzare un sito affidabile per il download di video. Le app menzionate in questa recensione sono state testate e sono sicure per scaricare video online.

Per utilizzare un’applicazione youtube downloader, è necessario incollare l’URL del video nella barra di ricerca. Questo è tutto. L’applicazione elaborerà il video e ti permetterà di scaricare i video nella cartella specificata sul tuo telefono o PC. Il software di download video può salvare i video in diversi formati. È possibile salvare i video in MP4, WMV, MOV, AVI, FLV, 3GP, e altri ancora, anche in HD.

MP3 Studio permette agli utenti di scaricare e convertire qualsiasi video da YouTube in vari formati, come MP3, MP4, WMV, MOV, ecc. Oltre a YouTube, supporta anche Instagram, Facebook e altro.

Molti convertitori online possono essere pericolosi, inserendo nei vostri PC o smartphone virus o malware.

MP3 Studio è il migliore tra i downloader per YouTube sul mercato. E’ sicuro, veloce e facile da utilizzare. Velocità illimitata, un sacco di scelte di formato accoppiate con eccezionali capacità di download in batch, e un design elegante sono le prime voci di una lunga lista di privilegi.

Legale o illegale?

YouTube offre il servizio YouTube Red per consentire di scaricare legalmente i video di YouTube, ma è un servizio in abbonamento. Tecnicamente, convertire un video di YouTube in Mp3 non è illegale, ma scaricare contenuti protetti da copyright e usarli per il proprio lavoro o esercizio commerciale, lo rende illegale. Scaricare video o audio da youtube per utilizzarlo a scopo privato non è illegale.

Utilizzare Mp3 Studio

MP3 Studio è uno dei migliori video downloader per Windows e macOS che consente di scaricare video alla migliore qualità con facilità. Supporta molti siti web oltre a youtube e può scaricare video ad alta velocità.

Rende possibile scaricare video in 4K, 1080p HD, 720p, e molte altre risoluzioni e convertirli in formato MP4 o MP3 senza alcun problema. La cosa migliore di questo software è che è molto semplice da usare e non complicato, rendendolo utilizzabile anche ai meno esperti.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->