giovedì, Dicembre 2

Come è visto Donald Trump in Medioriente? Le persone mediorientali hanno rivisto la loro posizione su Trump dopo le affermazioni 'anti-musulmane'?

0

Il capofila presidenziale GOP Donald Trump è altrettanto famoso in Medio Oriente che negli Stati Uniti. Tuttavia dopo i suoi recenti commenti politici sul divieto di accesso ai musulmani in USA e altre affermazione di ‘retorica anti-musulmana’, molte persone che lo appoggiavano dall’estero hanno ribaltato la loro posizione e il loro punto di vista nel vederlo come loro favorito per le Presidenziali 2016, mentre altri si stanno soltanto prendendo gioco di lui con frasi e riferimenti altrettanto non gradevoli nei suoi confronti, come riferisce in questo video un corrispondente della ‘CBS News’ americana da Istanbul, in Turchia.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CBS’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->