mercoledì, Maggio 19

Colombia, violente manifestazioni anti-Uber Sono 16 le persone arrestate a Bogotà durante la protesta contro l’operatore statunitense

0

Uber travalica i confini del Vecchio Continente. Dopo le proteste in varie capitali europee e in Asia, ecco che il servizio sbarca in America Latina. E in Colombia arrivano inevitabilmente le proteste dei tassisti. Sono 16 le persone arrestate a Bogotà durante la protesta contro l’operatore Uber. La manifestazione, che ha visto oltre 2mila taxi bloccare le vie della città, è sfociata ben presto in violenti scontri con le forze dell’ordine. L’accusa è sempre la stessa, ossia quella di operare illegalmente sul mercato. Nei disordini 4 agenti di polizia sono rimasti feriti, ma i problemi, iniziati lunedì, sono ancora ben presenti e i momenti di tensione sono ormai all’ordine del giorno.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->