martedì, Aprile 13

Colombia: sequestro record di cocaina field_506ffb1d3dbe2

0

In Colombia sequestro davvero da primato di cocaina: ben otto le tonnellate bloccate proprio poco prima di essere immesse sul mercato mondiale. La polizia colombiana ha trovato la cocaina proprio durante alcune indagini contro il narcotraffico nel Paese. La droga era stata nascosta in una piantagione di banane nella città costiera nordoccidentale di Turbo e secondo le forze dell’ordine apparteneva al clan di narcos Usuga. A finire agli arresti tre persone mentre altre tre sono riuscite a fuggire e sono attualmente ricercate. I complimenti alla polizia sono arrivati direttamente dal presidente Juan Manuel Santos, che ha rivendicato il ruolo centrale della Colombia nella lotta al narcotraffico internazionale.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->