domenica, Ottobre 24

Cina-Uk, secondo Cameron 'periodo d'oro' field_506ffb1d3dbe2

0

In vista dell’incontro di oggi nel Regno Unito, tra il Presidente cinese, Xi Jinping, e David Cameron, il Primo Ministro inglese ha dichiarato in esclusiva alla emittente ‘CCTV‘, che i rapporti bilaterali con la Cina sarebbero entrati in un periodo d’oro‘.
I piani di investimento commerciali visti in crescita tra i due Paesi riguardano in particolare i settori della ricerca nelle infrastrutture. Ma anche investimenti, che guardano alla risoluzione dei problemi emergenti globali, alla povertà, ai cambiamenti climatici.
Cameron nel corso del suo intervento lancia un chiaro messaggio di incoraggiamento agli imprenditori cinesi che vogliano investire in Gran Bretagna. Paese, che insieme ad altri Stati europei, ha il vantaggio di avere  un’economia aperta, attenta e attiva da molti anni nei processi di internazionalizzazione. Secondo il Primo Ministro sarà proprio la moneta cinese per prima a trarre beneficio da questo rapporto.

 

(Servizio tratto dalla emittente ‘CCTV’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->