martedì, ottobre 23

Cina: lo spettacolo delle cascate di ghiaccio Più di 20 cascate ghiacciate si sono formate nel Tianmen Mountain National Park 

0

Più di 20 cascate ghiacciate si sono formate nel Tianmen Mountain National Park che si trova nella provincia cinese di Liaoning.  Il Tianmen Mountain National Park si trova nella cittadina di Zhangjiajie, nella Cina meridionale. Al suo interno si trovano alcune delle bellezze naturali più note dell’ intera nazione.

E’ stata inoltre costruita una passerella, in parte in vetro temperato, che gira intorno alle vette della Tianmen Mountain ad un’altezza di 1430 metri. Lunga sessanta metri, garantisce una camminata tra le montagne. Nel video, lo spettacolo delle cascate di ghiaccio, dovuto alla combinazione di basse temperature e sistema di irrigazione artificiale del parco. I visitatori stupiti si stanno affollando per vedere il fenomeno naturale, che secondo quanto riferito è stato documentato nel 2012. 

(Video tratto dal canale Youtube IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore