martedì, Aprile 13

Cina: in discussione riforme militari?

0

Scendono le risorse economiche di bilancio destinate alle spese militari, ma allo stesso tempo cresce l’esigenza di rafforzare le misure militari sia in difesa, che in attacco. La Cina si sta preparando ad affrontare importanti e decisive riforme in questo settore. Tutto questo per la Cina significa una maggiore assunzione  di responsabilità verso i Paesi internazionali. Tuttavia come si stanno preparando i corpi militari alle forme più moderne di guerra del 21° secolo? Quale futuro, dunque, per le forze armate cinesi? A parlarne ai microfoni del canale televisivo ‘CCTV’ è direttamente gli esperti militari Zhu Chenghu, il capitano in terza Zhang Junshe dalla Cina Naval Research Institute, e Michael O’Hanlon del Brookings Institution.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CCTV News’) 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->