martedì, Settembre 28

Chen Xiaodong e la visita di Xi

0

Il Presidente cinese Xi Jinping  in visita di Stato a Singapore. In un’intervista esclusiva rilasciata alla emittente televisiva ‘CCTV’, l’ambasciatore cinese a Singapore, Chen Xiaodong, ha parlato delle prossime aspettative dagli incontri che ne scaturiranno. “La Cina sta ora facendo le prime riforme innovative da settantanni a questa parte. C’è stato il 70 anniversario della Cina come Stato indipendente e la visita del Presidente a Singapore rientra in un programma di sviluppo sociale ed economico della parte Est del Paese e potrebbe portare numerose collaborazioni tra la Cina e tutta la comunità asiatica per promuovere la nostra esportazione verso Paesi esteri che risente della recente crisi economica in atto” afferma Chen Xiaodong.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CCTV’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->