domenica, Ottobre 24

Che cos’è il trading di criptovalute Tether? Un esperimento in un modo nuovo e forse rivoluzionario di fare trading che, si spera, ridefinirà il modo in cui investitori e trader vedono il denaro attraverso la valuta digitale

0

Una delle cose nuove ed entusiasmanti che emergono dal mercato è Tether. È un esperimento in un modo nuovo e forse rivoluzionario di fare trading che, si spera, ridefinirà il modo in cui investitori e trader vedono il denaro attraverso la valuta digitale. L’unità monetaria è scelta come base è vincolata. In realtà non è una valuta in sé, ma piuttosto un metodo per scambiare valute.

Tether è una criptovaluta basata su blockchain le cui criptovalute in circolazione sono supportate da una quantità equivalente di valute legali tradizionali, come il dollaro, l’euro o lo yen giapponese, che sono detenute in un conto bancario designato. I token Tether, i token nativi della rete Tether, vengono scambiati con il simbolo USDT.

Tether è un esperimento per cercare di scoprire se le valute digitali possono essere scambiate senza utilizzare denaro fisico. Come accennato in precedenza, il tether fornisce le basi per questo test. Ci saranno più scambi che forniranno il token ai diversi trader e istituzioni. È qui che entra in gioco il potenziale di profitto.

Per fare trading sul mercato, è necessario disporre di un account con un broker online. Aprendo un conto, sei in grado di tenere traccia dei tuoi guadagni e perdite, oltre a poter controllare il tuo saldo sul sito web apposito.

Ciò che è tether non riguarda un particolare metodo di trading, ma piuttosto il modo in cui scegli di fare trading. Ci sono piattaforme che sono costruite apposta per aiutarti a fare trading. Per esempio: Omni Layer, Bitfinex o Bitcoin Trader.

Diverse piattaforme di trading per nuovi utenti

Quale scegli dipende dai tuoi obiettivi di investimento e dalle tue preferenze. Se hai intenzione di mantenere il tuo investimento per un lungo periodo, dovresti considerare di tenere sia Bitfinex standard che Omni Layer.

Se vuoi entrare e uscire rapidamente dai mercati, allora dovresti restare con Tether e Bitfinex standard. Dopotutto, è molto facile fare soldi con entrambi i metodi di trading.

Uno dei motivi per utilizzare il Bitfinex standard è dovuto alla quantità di leva finanziaria disponibile. In un buon grafico, vedrai che i Tether ti consentono di controllare una grande percentuale della capitalizzazione di mercato.

Il Bitfinex standard ha anche un pagamento minimo inferiore. Questo ti permette di entrare e uscire rapidamente dal mercato e aiuta a proteggere il tuo investimento. Tuttavia, al ribasso, questi profitti sono temporanei e non durano quanto i profitti del torio o dei cavi.

Ciò che è vincolato ovviamente ha molto a che fare con il fatto che tu voglia o meno mantenere il tuo investimento a lungo termine. Inserendo i tuoi soldi negli scambi, stai facendo dei soldi, tuttavia, dovrai sapere come recuperare rapidamente quei soldi per realizzare un profitto.

Oppure puoi utilizzare Bitcoin Trader se non sei sicuro di come funziona. La piattaforma è semplice ed intuitiva anche per i principianti.

Entrambe le opzioni sono ideali per i principianti che desiderano imparare a investire e vogliono rischiare con profitti sia a lungo che a breve termine. Assicurati solo di fare le tue ricerche e parlare con gli altri di quale è il migliore per te!

Quindi cos’è Tether e quanto è sicuro?

Omni e bitfinex sono entrambi modi sicuri per fare soldi con etherium e tether. Tuttavia, il bitfinex ha un pagamento minimo più elevato e potrebbe non essere sicuro come l’Omni. Questo è qualcosa da approfondire se sei un investitore.

I token verranno scambiati più o meno come il trading forex tradizionale, ma a causa della bassa offerta, c’è un’elevata volatilità. Questo rende questo tipo di trading molto redditizio.

Tether è una piattaforma di trading rivoluzionaria che ti permette di guadagnare scommettendo sull’esito dei grandi eventi. Ad esempio, se ritieni che l’EURO aumenterà di prezzo prima del rilascio dell’Euro, puoi scommettere contro questo e realizzare un profitto quando si verifica l’evento.

Ciò rende ciò che è tether un’ottima scelta sia per i day trader che per gli investitori a lungo termine. Significa anche che non devi preoccuparti di grandi quantità di denaro per iniziare in questo tipo di trading.

L’investimento minimo richiesto per iniziare a fare trading in questo modo rende quello che è il tether il modo perfetto per entrare nel mondo del cambio di valuta digitale senza far esplodere l’intero conto in banca su programmi software ingannevoli.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->