domenica, Ottobre 17

Che cosa è veramente il morbillo? field_506ffbaa4a8d4

0

Tutti parlano di morbillo – se vaccinare i bambini o  meno- ma non si capisce che reazioni effettivamente crea il virus nel nostro corpo? E’ davvero così dannoso, per i più piccoli e per gli adulti stessi, da avere bisogno di una vaccinazione? Il video mostra come, andando in profondità nel corpo di una persona infetta, si possa vedere cosa fa il morbillo e come il sistema immunitario reagisce a tale malattia! Il video è realizzato da un team di designer, giornalisti e musicisti che vogliono spiegare le cose tramite dei video che rendano chiari dei concetti di per sé complicati e difficili da capire: evoluzione umana, tempo, spazio, energia globale, oppure la nostra esistenza in questo strano universo. Siamo circondati da fenomeni e interrogativi scientifici o medici ed è bello capirli un po’ di più.

(tratto da ‘Youtube’ di ‘In a Nutshell – Kurzgesagt’) 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->