giovedì, Settembre 23

Il Cardinale Parolin celebra la messa a Mosca

0

Il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato del Vaticano ha celebrato una messa in latino nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione, chiesa cattolica di Mosca.

Parolin si trova in Russia da ieri, iniziando il percorso di collaborazione tra la Chiesa Cattolica e gli ortodossi russi, annunciato tempo fa per ‘trovare la pace’. La visita russa del Cardinale durerà fino al 24 agosto. Parolin incontrerà il Presidente Vladimir Putin e il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill.

«In questo momento storico, nel quale assistiamo ad un aumento di tensioni e conflitti in varie parti del mondo, la pace costituisce per papa Francesco e per me personalmente una priorità chiara e inderogabile», aveva dichiarato il Segretario di Stato al Corriere.

Video tratto dal canale youtube ‘Ruptly TV

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->