martedì, Maggio 18

Burberry: crisi nel mercato del lusso Non migliorano le vendite nel settore dell'alta moda, colpita anche la società inglese

0

Sembra non avere fine la crisi nel settore del mercato di lusso, anche il rinomato marchio di moda inglese Burberry ha dichiarato che la difficile situazione economica attuale potrebbe   danneggiare il profitto di quest’anno. I consumi sono messi a dura prova dalla diminuzione di viaggi turistici soprattutto in Europa ed in Giappone, dove ad Hong Kong si sono registrate le fatturazioni più basse. Le vendite più deboli e le prospettive in sordina hanno provocato un forte ribasso anche nel mercato azionario legato alla società d’alta moda, facendo si che anche Burberry si trovi nella stessa situazione di disagio economico segnalate precedentemente da LVMH e Prada.

 

 

(Fonte tratta da canale YouTube ‘Euronews Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->