martedì, Maggio 18

Brexit o no? La UE spiegata ai britannici (e non solo) field_506ffb1d3dbe2

0

Il referendum in Gran Bretagna per la permanenza nella UE si avvicina a grandi falcate. Il 23 giugno prossimo si deciderà sulla Brexit e il mondo politico d’Oltremanica si è mobilitato in massa. E secondo gli ultimi sondaggi ad avanzare è ora il fronte del ‘no’ alla Brexit ed aumenta lo scarto rispetto a quanti sostengono l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea. Secondo il ‘Times’ il 44% degli interpellati è a favore della permanenza del Regno Unito nell’Ue, 40% invece i contrari. E pensare che solo due giorni fa lo scarto era solo di due punti percentuali. In campo il premier David Cameron, a favore della permanenza nell’Europa, e l’ex sindaco di Londra Boris Johnson. Andiamo a vederci il video del ‘The Telegraph’ che spiega la UE, i suoi meccanismi e il perché la Gran Bretagna dovrebbe rimanervi.

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->