domenica, Ottobre 17

Boeing e Saab insieme per il nuovo aereo di addestramento degli Usa

0

E’ stato presentato in pompa magna il nuovo aereo da addestramento avanzato dell’aviazione Usa, il T-X. Progettato da Boeing e Saab, è specificatamente sviluppato e progettato per soddisfare i requisiti richiesti dalla US Air Force per il proprio futuro aereo da addestramento che dovrà sostituire gli anziani T-38 Talon. Questo Boeing T-X include anche sistemi di simulazione e addestramento basati a terra.

Il T-38 Talon, che ha volato per la prima volta nel 1959, da più di 40 anni sta formando i piloti militari americani per operare sulle flotte dei caccia e dei bombardieri. La previsione è di acquistare circa 350 nuovi aerei in una prima fase, fino ad arrivare ad un migliaio di velivoli nei prossimi anni.

Boeing e Saab avevano rivelato il design del nuovo aereo mostrando al pubblico i primi due esemplari a Settembre 2016. Monomotore e con un cockpit avanzatissimo con simulazione integrata, è pronto a fare concorrenza al Lockheed Martin / Korea Aerospace Industries KAI T-50 Golden Eagle e al Raytheon Co. / Leonardo-Finmeccanica T-100 basato sull’italiano M-346 Master.

(video tratto dal canale Youtube di Aviation International News)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->