sabato, Settembre 25

Boeing e aerei: domanda in crescita? Tuttavia si parla ora di una crisi dopo la vendita record del 2013

0

Dopo il record di ordinativi da parte delle grandi compagnie aeree all’ultimo Salone aeronautico tenutosi a Dubai nel 2013, quest’anno le stesse imprese hanno deciso di mettere freno agli acquisti, scatenando significative preoccupazioni sullo stato di salute a lungo termine del settore. Nel 2013 160 bilioni di dollari in aerei e specialmente Boeing. Il CEO del settore aereo USA non è d’accordo con queste stime, anche se conferma la crescita del settore aeronautico in generale e rassicura sugli aerei e placa le recenti polemiche sul non funzionamento dei Boeing.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CNBC‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->