sabato, Ottobre 16

Austria: i primi cento giorni del governo di Sebastian Kurz Il governo di centrodestra austriaco supera i primi cento giorni alla guida del Paese

0

Il governo di centrodestra austriaco supera i primi cento giorni alla guida del Paese. Riceve gli elogi dall’arcivescovo di Vienna per le politiche di austerità, ma in piazza non mancano le proteste contro i tagli alla spesa pubblica e contro fascismo e razzismo. Tante le polemiche sollevate anche da dichiarazioni come quella del ministro dell’Interno Kickl, che vuole “concentrare” i richiedenti asilo. 

L’ opposizione di centrosinistra continua a chiedere al Partito popolare e al suo alleato Partito delle libertà di essere chiari sull’accaduto.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->