sabato, Maggio 8

Australia-GB, ok il primo volo diretto targato Qantas I lCEO della compagnia: 'Da oggi saremo i primi a volare dall’Australia all’Europa senza scalo'

0

E’ andato in porto il volo inaugurale tra l’Australia e la Gran Bretagna. Il Boeing 787-9 Dreamliner, gestito da Qantas Airways, è arrivato a Londra poco più di 17 ore dopo il decollo da Perth, per un totale di 14.875 Km percorsi. Un risparmio di circa 3 ore rispetto alle rotte che prevedono scali in Medio Oriente per cambiare aereo o fare rifornimento. Ridurrà anche i tempi di viaggio da Londra a Sydney o Melbourne, rispetto ai voli con scalo a Dubai.

Il CEO della Qantas, Alan Joyce, commenta così il primo volo diretto tra i due continenti: «Un giorno storico per l’Australia, per l’aviazione e per la Qantas. Da oggi saremo i primi a volare dall’Australia all’Europa senza scalo».

(video tratto dal canale Youtube del Telegraph)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->