lunedì, Agosto 2

Attacco terroristico in Libia alla Commissione elettorale Tripoli attaccata: le vittime sono almeno 12

0

Un gruppo di uomini si è introdotto nell’edificio della Commissione elettorale a Tripoli ed  ha iniziato a sparare contro i funzionari lì presenti. Insieme, due kamikaze dell’Isis si sono fatti saltare in aria. L’ultimo bilancio è di dodici vittime: tra di loro, tre membri dello staff e quattro uomini delle forze di sicurezza. Morti anche i due attentatori kamikaze ed un terzo ucciso prima che riuscisse a farsi esplodere, stando a quanto riportano i media arabi.

La struttura è stata incendiata interamente. Si parla di un attacco dell’Isis contro la Libia di oggi, sulla via di  nuove probabili elezioni. Anche l’Unione Europea interviene nelle vesti del portavoce del servizio di azione esterna che esprime le condoglianze alle famiglie delle vittime rimaste uccise ed auspica una «pronta guarigione ai feriti».

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->