venerdì, Maggio 7

Armenia: ondata di arresti tra i manifestanti La polizia in tenuta antisommosssa ha effettuato diversi decine di arresti. Le persone arrestate bloccavano l'ingresso della sede del Governo. 

0

Da più di una settimana, numerose manifestazioni inondano la capitale contro l’elezione a primo ministro di Serge Sargsyan, in Armenia. Per mezzo di una riforma costituzionale Sargsyan ha potuto candidarsi per la carica di premier con poteri rafforzati, dopo essere già stato presidente per due mandati.

Stamattina la polizia in tenuta antisommosssa ha effettuato diversi decine di arresti. Le persone arrestate bloccavano l’ingresso della sede del Governo. Il leader dell’opposizione, Nicol Pashinyan, continua ad incitare il Paese alla disobbedienza civile.

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->