venerdì, ottobre 19

Arabia Saudita: nasce il World Driving Day Ecco il messaggio di Aseel Al hamad, primo membro femminile della Federazione automobilistica saudita

0

Il giorno in cui per le donne saudite poter guidare è diventato un diritto vero e proprio, la casa automobilistica Jaguar deciso di organizzare, per questo evento epocale, una giornata di festa internazionale: il World Driving Day. E’ la pilota da corsa Aseel Al hamad,  primo membro femminile della Federazione automobilistica saudita, a dire a tutte le sue connazionali e in generale alle donne: «Ho sempre guidato e partecipato alle gare in tutto il mondo, ma questo è il mio primo giorno in cui guido nel mio Paese. Se riesci a sognare puoi anche realizzare quello che sogni e spero oggi di poter essere d’ispirazione alle donne di tutto il mondo, affinché non smettano mai di inseguire i propri sogni».

(Video tratto dal canale Youtube Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore