sabato, Aprile 17

Anche i tassisti di Londra contro Uber In 8mila hanno paralizzato Whitehall, vicino a Westminster

0

Oltre 8 mila Black Cab londinesi hanno paralizzato Whitehall, una delle arterie principali della capitale della Gran Bretagna. I tassisti hanno voluto richiamare l’attenzione degli inquilini di Westminster, che erano lì vicino, per la mancata regolamentazione della società Uber, che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un’applicazione che mette in collegamento diretto passeggeri ed autisti e che sta facendo manifestare i tassisti di mezza Europa. Per molti si tratta di una minaccia alla professione, ma molti tassisti londinesi sono pronti ad accettare Uber, a patto che paghi le tasse nel Regno Unito. Per la prima volta la manifestazione ha riunito tutti e 5 i sindacati che rappresentano i circa 25.000 tassisti londinesi.

(video tratto dal canale Youtube di Sky News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->