martedì, Settembre 28

Alleanza Iran-Occidente: nemico comune ISIS?

0

Alleanza politica possibile? Il presidente iraniano Hassan Rouhani ha dichiarato pubblicamente, che il Daesh mira a promuovere l’islamofobia a livello globale. Il leader ancora una volta ha condannato gli ultimi attacchi terroristici avvenuti in Libano e in Francia sostenendo, che l’obiettivo dei terroristi Daesh è quello di creare un’ondata di psicosi contro l’Islam in tutto il mondo. Hassan Rouhani ha aggiunto inoltre, che l’Islam è la religione di pace e misericordia e gli atti di terrorismo non devono essere usati come pretesto per aumentare l’islamofobia negli Stati Uniti e in Europa. Il Presidente, infine, ha ricordato anche, che molti musulmani vivono in entrambi i continenti occidentali,  sottolineando la necessità di unità globale contro il terrorismo e l’importanza di individuare le fonti da cui ISIS/ISIL riceve finanziamenti economici  per compiere attacchi terroristici.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘PressTvNewsVideos’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->