venerdì, Aprile 16

Alaska Air sempre più vicina a Virgin America Nonostante le offerte da parte di società orientali la compagnia sembra destinata a rimanere negli USA

0

Alaska Air Group sta per acquistare la rinomata compagnia aera di Richard Branson, Virgin America, per più di $ 2 milioni battendo la precedente offerta della rivale JetBlue. In precedenza, il ‘Wall Street Journal‘ aveva individuato l’Alaska Air come  probabile vincitore di tale compravendita anche se all’orizzonte erano spuntate diverse compagnie aeree asiatiche ad annettere Virgin America nella loro parterre. Virgin America ha attualmente un valore di mercato di circa $ 1,5 miliardi. Al momento però non vi è alcuna fonte ufficiale che confermi la conclusione dell’accordo tra le due compagnie aeree.

 

(Fonte tratta dal canale YouTube ‘Wochit Business‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->