mercoledì, Aprile 14

AfD propone di usare le armi sui migranti field_506ffbaa4a8d4

0

Si dovrebbero “usare anche le armi da fuoco” per bloccare “gli ingressi illegali alle frontiere” in Germania. Sono le dichiarazioni sconcertanti della leader del partito di estrema destra, Alternative fuer Deutschland (AfD), Frauke Petry, secondo cui la polizia dovrebbe essere autorizzata a sparare contro i migranti che cercano di entrare clandestinamente nel Paese. Parole che hanno provocato l’immediata reazione delle autorità di Berlino.

Il principale sindacato di polizia ha precisato che nessun agente sarebbe pronto a sparare su un rifugiato. Joerg Radek, vice Presidente di un sindacato di polizia, ha definito le dichiarazioni di Petry “radicali e inumane”. “E’ qualcosa che la Germania ha già vissuto nella sua storia e non vogliamo che avvenga più”, ha aggiunto Radek.

L’AfD è data come terzo partito, tra il 10 e il 12%, enormemente cresciuta proprio grazie alle sue posizioni anti-immigrati.

 

(video tratto dal canale YouTube Euronews)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->