lunedì, Settembre 20

Accordo raggiunto sul nucleare iraniano

0

Gli Stati Uniti e le maggiori potenze mondiali hanno raggiunto l’accordo preliminare con l’Iran sul nucleare: «Un’intesa storica», che «se pienamente applicata» impedirà a Teheran di ottenere l’arma nucleare, ha esultato Barack Obama, ma ha però anche avvertito: «Il lavoro non è finito», l’accordo finale «non è ancora stato firmato». Per quello finale, si dovrà aspettare fino al 30 giugno. Immediata la reazione di Israele: è «un errore storico che renderà il mondo molto più pericoloso». E oggi il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha convocato per oggi il gabinetto di sicurezza per discutere l’accordo.

(tratto dal sito di ‘You Tube‘ che riprende un video del sito ‘Aska news‘)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->