venerdì, Luglio 30

300 balene morte in Cile! La più grande catastrofe animale se si guarda il caso della singola specie colpita

0

In Cile più di 300 balene trovate morte sulle coste della Patagonia. Gli scienziati stanno ora effettuando gli esami autoptici sulle carcasse dei mammiferi deceduti per scoprire le cause di morte. Tra i fattori potenziali scatenanti è stato escluso l’intervento umano per diretto atto intenzionato, ad esempio, a provocare ferite. Al contrario, i ricercatori pensano che una delle cause principali potrebbe ritrovarsi nell’azione di virus oppure di alghe tossiche e dannose tali da aver ucciso gli animali. L’evento registrato è stato considerato tra i più grandi della storia per numero di decessi di una singola specie di mammifero.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘RT’, ‘Ruptly Tv’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->