domenica, Agosto 1

2018. Politiche, voto a legislatura completata

0
1 2


Matteo Renzi manterrà la promessa. La prima fatta dopo l”omicidio Letta‘ (Enrico). Andremo al voto per le Elezioni Politiche con ogni probabilità nel 2018, alla scadenza naturale della legislatura. Un fatto con cui è bene che tutti comincino a fare i conti. Ed un’eventualità che per quanto ci riguarda abbiamo sempre, costantemente e testardamente, sostenuto si sarebbe realizzata. Nel frattempo, ed anche in questa prospettiva, Renzi fa il Silvio Berlusconi sulle tasse (e non solo). Afferma Stefano Folli de la Repubblica: «Che l’apparenza sia questa, è ovvio. Del resto, l’uomo di Arcore era fino a ieri l’unico in Italia ad aver avuto il coraggio di giocare la carta fiscale con totale spregiudicatezza (e con risultati a dir poco deludenti)».

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->